Giocare e imparare nell'angolo dei bambini a Kennemerduinen
Il gioco contribuisce al processo di apprendimento dei bambini fin dalla tenera età. Attraverso il gioco, i bambini imparano a capire le situazioni e a pensare in anticipo. Diventano creativi, inventivi ed esplorano il mondo. L'angolo per bambini del centro visitatori Kennemerduinen è un perfetto esempio di come combinare gioco e apprendimento.
Divertimento in sintonia con la riserva naturale
Il centro visitatori costituisce l'ingresso principale del Parco Nazionale Zuid-Kennemerland. Questa è una grande area di dune nei Paesi Bassi con una splendida flora e fauna. L'angolo dei bambini è costituito da giochi da parete personalizzati che aiutano i bambini a comprendere il ciclo dell'acqua in queste dune. Imparano anche sulla separazione dei rifiuti per mantenere pulita la riserva naturale e sugli animali che si possono trovare nel parco nazionale. Il muro Forex, che si trova dietro i giochi del muro, mostra elementi del parco naturale come il lago, l'osservatorio e gli Highland scozzesi.
Il centro visitatori ha aggiunto l'angolo educativo dei bambini alla loro area espositiva, perché vogliono offrire abbastanza attività per grandi e piccini. Posizionando l'angolo giochi nell'area espositiva, i bambini possono divertirsi mentre i genitori e gli altri visitatori hanno più tempo per ammirare la mostra.
I concetti di gioco IKC sono adatti a tutti i bambini. Ogni bambino impara e gioca a modo suo con i nostri sistemi di gioco. Cerchi anche concetti di gioco educativo?